martedì 6 maggio 2014

LA TAG DI MAGGIO

Bentrovati a tutti. altro mese, altro verbo. Ma prima di vedere il nuovo sketch e tutte le interpretazione del DT e delle GD, vediamo un pochino chi ha vinto la sfida di aprile che vi metteva alla prova su un verbo davvero affascinante: LEGGERE.
Tra tutti i progetti arrivati il nostro design team si è trovato concorde all'unanimità. A vincere è:........


Avete capito la nostra creativa? Si è portata a casa la vittoria per due mesi di seguito. Brava Stefania. La tua tag è davvero spettacolare. Bellissima realizzazione, molto emozionante. Ottima scelta dei colori, dettagli imperdibili. Mmmmm, le nostre sfide ti stanno davvero conquistando! Attenta che noi ti teniamo d'occhio!
Ecco la sua tag. Lustratevi gli occhi...


Ovviamente questo mese non la intervistiamo visto che ha risposto alle nostre domande la volta scorsa. Stefania sai già che devi scrivere a Lara per avere il nuovo sketch, no? Dai al lavoro e complimenti di tutto cuore da tutte noi.

Ma veniamo al mese in corso. Le giornate si allungano e allora perché non coniugare ILLUMINARE?
Ecco tutto per voi il nuovo sketch



E poi le nostre interpretazioni che ci auguriamo possano essere di ispirazione per i vostri lavori!


YAYA



DANDA



MARGIU'



STEFANIA


E adesso una RICHIESTA molto IMPORTANTE!
A maggio io faccio il compleanno e vi chiedo un regalo particolare. Spero siate pronte ad accettare questa mia richiesta. Vorrei ricevere tanti progetti in questo mese, talmente tanti da non riuscire a riprendermi per lo stupore. Che dite pensate di farcela? Io conto su di voi...
Avete tempo fino al 31 maggio per farmi questa coccola. Postate qui e mi farete felice! Grazie
Danda

7 commenti:

LauraVi ha detto...

Cosa dire? Questa ragazza è davvero brava e non presta attenzione alle previsioni delle amiche, vero Stefy?
Intanto complimenti per le interpretazioni così diverse eppure così intense del nuovo verbo!

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bravissima Stefy e nemmeno la tag con il sole scherza .......................... non ci sono parole SUPER

scrappallino ha detto...

Ragazze non so cosa dire, sono imbarazzatissima ma anche taaaaaanto felice. E' vero le tag mi hanno conquistata alla grande. Non mi resta che ringraziarvi tutte di cuore e vi abbraccio fortissimo!

Marevan ha detto...

Danda per te farò il possibile

Unknown ha detto...

Ciao! Come promesso ho creato un'altra tag prim della fine di questa bellissima sfida di maggio ma inLinkz non mi fa linkare!Cmq la tag ce sta ed è pure carina eh!? Bacis Monny

Miria ha detto...

Eccomi, Danda, ce l'ho fatta, non potevo non esaudire la tua richiesta. favolosi progetti DT e GDT!

Laura ha detto...

Non so se la mia tag A come Astri c'entra. Devo ancora capire quanta elasticità c'è nel seguire lo sketch, anzi se qualcuna me lo chiarisse sarebbe fantastico.
Ciao